Civitacampomarano, ritrovata priva di vita l’anziana scomparsa da ieri

CONTI ANNITA
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CIVITACAMPOMARANO – È stato ritrovato in un dirupo, a poca distanza dalla sua abitazione, il corpo privo di vita dell’89enne Annita Conti di cui non si avevano più notizie da ieri pomeriggio.

Annita Conti si era allontanata da casa nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 13, senza farvi più ritorno. Scattato l’allarme, sono subito iniziate le ricerche per ritrovarla, ma purtroppo oggi pomeriggio la vicenda si è conclusa nel peggiore dei modi. Ad individuare il corpo della donna sono stati alcuni parenti che hanno avuto l’intuizione di cercare in quella zona dove la l’89enne di recava spesso.

“Dopo un pomeriggio di continue ricerche – si legge in una nota del Cnsas Molise – anche mediante l’utilizzo di due unità cinofile da ricerca molecolare del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, verso le 15.15, il corpo della signora è stato rinvenuto un dirupo su una strada adiacente il centro abitato, a circa 60 metri a valle dal piano stradale.

Dopo le comunicazioni all’autorità giudiziaria competente per zona, i Carabinieri del comando compagnia di Larino, e alla centrale operativa del 118, si è provveduto, dopo l’autorizzazione delle autorità competenti, alla rimozione della salma. Il corpo è stato posto su di una barella e recuperata a monte sulla viabilità ordinaria mediante tecniche alpinistiche da parte dei tecnici del Cnsas e il personale dei Vigili del Fuoco sotto il coordinamento del Soccorso Alpino”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: