Calcio, serie D: sconfitta dolorosa per il Vastogirardi con l’Avezzano

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

VASTOGIRARDI 1-5 AVEZZANO 

MARCATORI: 24′ pt De Silvestro(A),28′ pt Roberti(A), 3′ st Visani(V), 12′ st Ortolini(A),30′ st Bolo(A), 49′ st Golia(A).
AMMONITI: Ruggieri(V),Golia(A),Pietrangeli(A),Pavone(V).
RECUPERO: 1′ pt,
VASTOGIRARDI: Caravano,Camara,Ruggieri,Visani,Pavone(40′ st Tocco),Acunzo(22′ st Cesaroni),Antogiovanni(13′ st Fontana),Ceccuzzi,Ferrara(13′ st Iacullo),Salatino,Caon(37′ st Iacovetta).
A DISPOSIZIONE: Nappo,Antinucci,Brunetti,Caterino. ALL: BIFINI Alessio.
AVEZZANO: Cultaro,Ferrari,Petrosa,Costa,Roberti(13′ st Angelilli),D’Alessandris(21′ pt Ortolini),Verna(13′ st Filippini),Marzullo,Golia,De Silvestro(28′ st Bolo),Pietrangeli.
A DISPOSIZIONE: Brusca,De Lorenzo,Cattaneo,Montecolle,Forte.  ALL: FERAZZOLI Giuseppe.
VASTOGIRARDI – Nemmeno il tempo di iniziare che il Vastogirardi si rende pericoloso con una conclusione di Caon. Pericoloso l’Avezzano al 3′ minuto, l’esterno biancoverde colpisce la traversa, trema la difesa gialloblù. Una discesa pericolosa di Ceccuzzi, che perde il tempo del cross facendosi recuperare dall’avversario, palla in corner.Sugli sviluppi da calcio d’angolo, Visani manca un gol di un niente. Al 14′ gara molto equilibrata, ma bella da vedere. Calcio piazzato di capitan Ruggieri al 18′, tiro pericoloso ma la palla va sul fondo.  Al 24′ vantaggio dell’Avezzano con De Silvestro e dopo pochi minuti Salatino prova a rimetterla in pareggio ma la traversa nega il gol. Raddoppio dell’Avezzano con il capitano Roberti al 28′, grazie ad un destro chirurgico che ha sorpreso Caravano.  Salatino da calcio di punizione defilata crossa in area di rigore ma nessuno impatta il pallone, Ceccuzzi dalla parta apposta tira in porta e fa tremare la retroguardia biancoverde. Conclusione da dimenticare per Costa Ferreira, svirgola completamente il pallone che finisce sul fondo.  Da una punizione nasce la rete del Vastogirardi al minuto 3 della ripresa con Visani, partita riaperta e match che si accende ancora di più. Annullata la rete del pareggio per fuorigioco, l’assisstente di gara annulla la rete siglata da Ferrara. Caon vicinissimo alla rete del pareggio al minuto 8 della ripresa, intervento di  Cultaro prodigioso. La retroguardia gialloblù si fa sorprendere e Ortolini non ci pensa due volte e la insacca in porta al 12′ della ripresa. Poker dell’Avezzano con Bolo appena entrato, con una bella giocata di tutta la squadra biancoverde. Iacullo ci prova al 34′ su sviluppi da calcio d’angolo ma il pallone non vuole più entrare. Cinquina dolorosa per il Vastogirardi, che subisce la quinta rete segnata da Golia.  Termina il match  con una sonora sconfitta per il Vastogirardi, una sconfitta dolorosa anche in vista del match della prossima settimana contro la Sambenedettese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: