Scomparsa del magistrato Fabio Papa, il cordoglio delle istituzioni

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Arrivano in queste ore i messaggi di cordoglio dalle istituzioni per la morte improvvisa del magistrato Fabio Papa che ha lasciato tutti sgomenti.

Dopo il messaggio di profondo cordoglio per la scomparsa di Fabio Papa, giunto dall’Associazione Nazionale Magistrati sezione Molise a firma del presidente, giudice Michele Russo e del Segretario, il capo della Procura, Nicola D’Angelo, sono arrivati i messaggi delle istituzioni regionali.

L’Amministrazione comunale di Campobasso “esprime sincera vicinanza a familiari e parenti del dottor Fabio Papa, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Campobasso, per la perdita improvvisa del loro caro avvenuta quest’oggi. Il dottor Papa lascia un grande vuoto nella Magistratura e nella società civile molisana che ne ha saputo apprezzare la serietà e il riserbo professionale propri di chi ha esercitato la propria attività sempre con la doverosa attenzione verso il bene comune”.

Il Presidente della Regione Molise, Francesco Roberti: “Mi stringo al dolore della famiglia in questo momento di estrema tristezza – ha affermato il Presidente Roberti – Ai familiari va il mio sincero sentimento di cordoglio e vicinanza”. “La magistratura e la Procura di Campobasso perdono un valido magistrato e servitore dello Stato”, ha concluso il Presidente Francesco Roberti”.

Francesco La Cava, presidente della Camera Penale di Isernia,esprimo profondo cordoglio per la prematura scomparsa del Dott. Fabio Papa, Magistrato di grande professionalità, preparazione ed impegno nella lotta alla criminalità,sempre nel rispetto dei diritti umani e Costituzionalmente garantiti. Lascia un vuoto oltre che nella Magistratura anche nell’Avvocatura con cui ha sempre interloquito con grande rispetto dei ruoli”.

Il Sen. Costanzo Della Porta e l’On. Elisabetta Lancellotta: “Esprimiamo commozione e cordoglio per l’improvvisa scomparsa del magistrato Fabio Papa. Ci stringiamo al dolore della famiglia in questo difficile momento. Il pubblico ministero mancherà al mondo della magistratura e alla Procura di Campobasso, dove il suo lavoro era apprezzato per la professionalità, l’abnegazione e il suo impegno per la legalità. Le nostre condoglianze e il nostro abbraccio giungano a tutta la famiglia”.

Il Presidente del Tribunale di Isernia Vincenzo Di Giacomo ed il Procuratore della Repubblica di Isernia Carlo Fucci: “Profondamente commossi, piangono la prematura scomparsa del carissimo e stimatissimo Magistrato Dott. Fabio Papa, unendosi al profondo dolore dei suoi familiari, dei parenti e degli amici tutti. Aveva prestato servizio, tra l’altro, sia presso il Tribunale di Isernia che presso la Procura della Repubblica di Isernia, e, per la sua grande professionalità, unita alla sua altrettanto grande umiltà ed umanità aveva goduto di unanime apprezzamento da parte dei Colleghi, del Personale amministrativo, dell’Avvocatura e dell’utenza in genere”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: