Festival “Borgo in Jazz”, tutto pronto per il concerto del celebre batterista americano Joe Farnsworth

“Borgo in Jazz”, concerto, batterista americano, Joe Farnsworth
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Tutto pronto per il nuovo appuntamento del festival “Borgo in Jazz” che si terrà a Spinete, in piazza Francesco Tommasi mercoledì 26 luglio, e che vedrà la partecipazione di Joe Farnsworth, uno dei più celebri e rinomati batteristi al mondo.

“Borgo in Jazz”, nato nel 2014 da una iniziativa del sassofonista molisano Nicola Concettini, e organizzata dall’Associazione Borgo in Jazz di Gambatesa, è una manifestazione che ha riscosso negli anni sempre maggior successo grazie agli eventi e ai concerti itineranti nei centri storici del Molise che, oltre alla promozione della musica jazz, hanno valorizzato i luoghi, l’arte e l’enogastronomia regionale di qualità. Ed è sul filone di questo successo che si colloca il nuovo appuntamento del festival che si terrà a Spinete, e che vedrà il live travolgente del batterista Joe Farnsworth. Originario di South Hadley in Massachusetts, Joe ha suonato con immensi artisti tra cui Wynton Marsalis, Pharaoh Sanders, Horace Silver, McCoy Tyner, Cedar Walton, Diana Krall, Benny Golson e George Coleman.

Sul palco del Borgo Jazz salirà insieme a Giulio Scianatico e Bruno Montrone, che insieme a Farnsworth creano momenti musicali unici e coinvolgenti. La loro interazione sul palco, la capacità di ascoltarsi reciprocamente e l’abilità nel creare improvvisazioni affascinanti rendono ogni esibizione del trio un’esperienza indimenticabile per il pubblico.

I biglietti sono disponibili al botteghino al costo di cinque euro, oppure è possibile acquistare la prevendita sul sito Boxol al seguente link: https://www.boxol.it/it/advertise/borgo-in-jazz-festival-2023/411430.

Il concerto sarà anticipato, alle ore 20.00, da un apericena: per prenotarsi è consigliabile rivolgersi al numero 339 245 9572

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: