POZZILLI – Decade il Sindaco Passarelli, al suo posto Giacomo Del Corpo

La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

POZZILLI – Nel Consiglio straordinario di dopodomani verranno accertate le cause di incompatibilità alla carica di Sindaco con quella appena ottenuta in Consiglio regionale.

Nel precedente Consiglio comunale era stata già contestata l’incompatibilità, contestazione a cui Passarelli aveva risposto protocollando una PEC in cui comunicava l’intenzione di rinunciare alla carica di primo cittadino. Domenica il Consiglio prenderà atto di tale scelta.

Un passaggio formale, ma dovuto. In questo modo non scatterà il commissariamento e sarà il vicesindaco, Giacomo Del Corpo, che finora era ai lavori pubblici ed urbanistica, ad assumere la guida del Comune.

“Al futuro Sindaco di Pozzilli dico di amare Pozzilli, di impegnarsi con dedizione verso il suo popolo come richiede la vera politica. aveva detto la Sindaca poco tempo fa in un post su Facebook in cui annunciava la sua rinuncia Sarò sempre al fianco dei cittadini di Pozzilli, continuerò a sorvegliare Pozzilli, il mio paese, dove ho cresciuto i miei figli e dove spero di invecchiare serenamente.”

Del Corpo era nella giunta di Stefania Passarelli già dal primo mandato e lavora al suo fianco da ben 8 anni. Traghetterà Pozzilli fino alle elezioni del prossimo anno, nelle quali, con tutta probabilità, sarà anche candidato sindaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: