CRONACA – Perquisito mentre era al bar, giovane isernino finisce nei guai

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – Contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, giovane trovato in possesso di oltre 12 grammi di “hashish”.

I Carabinieri della Compagnia di Isernia, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, stanno eseguendo una serie di accertamenti finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

A Isernia, presso un noto bar, i militari hanno sottoposto a perquisizione personale, estesa successivamente al proprio domicilio, un giovane, che sarebbe stato trovato in possesso di oltre 12 grammi di hashish. La sostanza sarebbe stata in parte occultata sulla propria persona, in parte detenuta a casa, nella sua camera da letto. Nel corso delle operazioni, i militari avrebbero inoltre trovato e sequestrato un bilancino di precisione. Il ragazzo è stato denunciato per il reato di detenzione di stupefacente ai fini dello spaccio.

Sempre a Isernia, un soggetto di origini straniere è stato sorpreso a fare uso di hashish in due episodi distinti, a distanza di un mese l’uno dall’altro. Nel primo caso, l’uomo è stato perquisito nei pressi della stazione ed è stato trovato in possesso di un discreto quantitativo di stupefacente, detenuto per uso personale. Nella seconda circostanza, che si è verificata in un parco cittadino, alla vista dei militari, l’uomo ha tentato di disfarsi dell’involucro contenente la sostanza, gettandolo all’interno di un cespuglio.  In entrambi i casi, i militari, dopo aver identificato il soggetto, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e, una volta portato in caserma, hanno sequestro la sostanza e contestato all’uomo la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Ulteriore operazione portata a termine riguarda una coppia di giovani, trovata in possesso di un involucro di cellophane contenente cocaina. Nello specifico, nel corso di un’attenta attività di osservazione, i militari hanno individuato e perquisito i due soggetti mentre si aggiravano in una nota località di spaccio. Entrambi sono stati segnalati per detenzione di stupefacenti per uso personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: