ISERNIA – Inaugurato il nuovo “Info-point Turistico” del Comune

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Inaugurato questa mattina, mercoledì 12 luglio, in corso Marcelli nel centro storico, il nuovo Info-point Turistico del Comune.

L’obiettivo è quello di fornire assistenza ai visitatori e promuovere le attrattive del nostro territorio. Il punto informativo verrà gestito dal personale delle borse lavoro e sarà parte integrante di un progetto dei giovani del servizio civile. L’apertura dell’Info-point rappresenta un significativo passo avanti nel miglioramento dell’accoglienza turistica in città, che punta a offrire un servizio di assoluta qualità.

È una iniziativa che testimonia l’impegno del Comune per la valorizzazione del suo patrimonio culturale e naturale, promuovendo la conoscenza e l’apprezzamento delle sue bellezze. Presenti al taglio del nastro il sindaco Piero Castrataro, il vicesindaco Federica Vinci, il presidente del Consiglio comunale Nicola Paolino, l’assessore comunale Maria Teresa D’Achille, l’assessore comunale Ovidio Bontempo e il consigliere comunale Paolo Fava.

“Abbiamo inaugurato – ha affermato il sindaco Piero Castrataro – il primo punto informativo della città. Un luogo di accoglienza per turisti, un luogo di promozione del territorio e delle sue peculiarità. L’Infopoint sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 7:00 alle 19:00. Il servizio sarà gestito dai ragazzi e dalle ragazze del Servizio Civile e delle Borse Lavoro del Comune di Isernia. Questo è un giorno importante, reso possibile – ha concluso Castrataro – da un grande lavoro di squadra tra Amministrazione comunale ed Associazioni che operano sul territorio”.

“Finalmente – ha dichiarato il vicesindaco Federico Vinci – abbiamo un vero e proprio locale destinato a Info-point turistico. Già questa mattina abbiamo avuto dei turisti che sono arrivati per chiedere informazioni. L’Info-point servirà ai turisti, e chi viene da fuori, per conoscere cosa puo’ offrire la nostra città. Sarà gestito da borse lavoro con il supporto del servizio civile che ha anche lavorato a una brochure del Comune di Isernia, con tutti quanti i punti da visitare e le cose più importanti da sapere della città. Questo è un esempio – ha concluso la Vinci – di un grandissimo lavoro di squadra”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: