Dopo il voto, sen. Lotito (F.I.) “Il centrodestra è pronto a governare con entusiasmo con un presidente credibile forte e autorevole”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Il sen. Claudio Lotito coordinatore regionale di Forza Italia in Molise ha incontrato ieri tutti i candidati della lista di F.I. che hanno partecipato alla competizione elettorale in regione.

“In vista dei cinque anni che ci aspettano alla guida del Molise, ieri, con il governatore Francesco Roberti, ho incontrato tutti i candidati della lista Forza Italia. – ha detto Lotito – È stata l’occasione per ringraziarli ancora una volta del grande impegno messo in campo durante la campagna elettorale e per tracciare insieme la rotta alla luce dell’ottimo risultato raggiunto, così da onorare la fiducia che ci è stata accordata dai cittadini molisani”. Lo dichiara il senatore e coordinatore regionale di Forza Italia in Molise Claudio Lotito. “Abbiamo tanti obiettivi da raggiungere per il futuro della regione. Possiamo farlo anche grazie ad un forte raccordo tra il territorio, il Parlamento e il governo, un asse imprescindibile che contribuirà a garantire lo sviluppo del Molise con misure e interventi concreti. Il centrodestra è pronto a governare con entusiasmo la regione nell’interesse dei cittadini, lo faremo con un presidente credibile, forte e autorevole”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: