ISERNIA – “Fiera delle Cipolle”: un successo per tutta la città

Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Famiglie, giovani e bambini hanno affollato l’intera area fieristica per godersi uno degli appuntamenti tradizionali più attesi dagli isernini.

Arrivederci all’anno prossimo! Si è chiusa oggi, giovedì 29 giugno, La Fiera delle Cipolle, uno degli aventi più attesi dagli isernini e non solo. Quella delle “Cipolle” (28-29 giugno) è la fiera più caratteristica di Isernia, legata alla ricorrenza dei santi Pietro e Paolo.

La voglia di ritrovarsi, di mangiare qualcosa all’aria aperta, di fare quattro salti è stata irresistibile e ha reso anche questa edizione un autentico successo. Entrare nella fiera significa perdersi in un mondo fatto di suoni, colori, risate, musica e di un vociare allegro e spensierato di chi passeggia tra stand e bancarelle presenti lungo il percorso della manifestazione.

Tante le proposte per chi ha voglia di chiudere un buon affare, a cui si aggiungono le sezioni con i produttori locali, ma sua maestà la cipolla bianca di Isernia resta sempre la protagonista indiscussa dell’evento. Lo street food sempre affollatissimo sia di giorno sia nelle ore serali con file interminabile per gustare un buon panino o qualunque altra cosa si abbia voglia di mangiare. Fin da ieri mattina, in tanti, hanno iniziato a girovagare per le bancarelle sfruttando il clima non troppo caldo che ha reso piacevole il passeggiare anche nelle ore di punta.

Il momento clou si è vissuto certamente nella serata di ieri quando i diversi bar ubicati lungo il percorso fieristico, hanno intrattenuto il pubblico con musica e dj set per fa ballare giovani e meno giovani ammaliati dalle hits del momento. Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 29 giugno, la Fiera delle Cipolle ha chiuso i battenti con numeri importanti di presenze ma soprattutto si puo’ essere soddisfatti per i comportamenti corretti dei visitatori che sono arrivati in città.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: