ISERNIA – Nonostante la pioggia e la chiusura anticipata il concerto dei “Nomandi” è stato un successo

mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Si tenuto ieri sera, presso lo stadio “Lancellotta”, il concerto dei Nomadi organizzato dal Comitato di Isernia della Croce Rossa Italiana.

I Nomadi hanno compiuto 60 anni di carriera. Un traguardo che Beppe Carletti ha voluto festeggiare anche ad Isernia. Il nuovo album di soli inediti, intitolato “Cartoline da qui”, è uscito il 5 maggio di quest’anno per celebrare i 60 anni di carriera e successi della storica band fondata dal tastierista Beppe Carletti, insieme al batterista Leonardo Manfredini, e ai due chitarristi Antonio Campari e Remo Gelati.

La band ancora una volta e, nonostante la pioggia incessante caduta per tutta la serata di ieri, mercoledì 14 giugno, sullo stadio “Lancellotta” di Isernia, ha entusiasmato ed emozionato il pubblico che ha cantato i brani storici del gruppo. Pubblico che ha potuto seguire la manifestazione anche dalle tribune coperte dell’impianto sportivo, proprio per ripararsi dal maltempo.

Il concerto è proseguito fino alla una chiusura anticipata dell’esibizione canora a causa della pioggia incessante che, come detto, non ha dato tregua. Ma la pioggia non ha impedito al pubblico di cantare a gran voce, con grande gioia, “Io vagabondo” e “Io voglio vivere”, i pezzi più celebri della band emiliana.

Al termine dell’esibizione il gruppo ha voluto ringraziare il pubblico presente per l’affetto e il supporto dimostrato. Il ricavato del concerto è stato interamente donato alla CRI di Isernia per finanziare le numerose attività di volontariato del Comitato.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: