Verso le regionali, il comizio di Stefano Buono a Venafro. Il senatore D’Alfonso ribadisce il suo sostegno

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Il Senatore abruzzese Luciano D’Alfonso torna in Molise a sostegno di Stefano Buono, candidato PD alle elezioni regionali del 25 e 26 giugno.

Ieri, venerdì 9 giugno, il comizio del candidato consigliere, nella sua terra d’origine, Venafro. E se è vero che ogni evento pubblico organizzato all’interno della propria città si riveste di particolari emozioni, Buono promette di rappresentare tutte e tutti i cittadini molisani.

Tante le presenze in Piazza Cimorelli in favore dell’esponente dem, che nel comizio di ieri ha ufficialmente aperto la sua campagna elettorale a sostegno del candidato Presidente Roberto Gravina. Buono, alla sua prima candidatura, si è detto pronto a dichiarare guerra ai problemi del territorio.

“Penso che questo territorio abbia bisogno di discontinuità. Il peggior centrodestra di sempre che ha governato negli ultimi 5 anni, il centrodestra di Toma, sostituito da Roberti, ma fatto di tutti i pezzi, di tutte le personalità politiche che non solo negli ultimi 5 anni, ma negli ultimi 10-15 anni, hanno distrutto quasi ogni possibilità di crescita e di opportunità. Penso e ritengo che non solo io, ma la squadra di donne e uomini che sono attorno a Roberto Gravina, sia l’unica occasione, l’ultima chiamata per i molisani

Io mi candido per rappresentare tutte e tutti, da Venafro a Termoli. Siamo una regione piccola, un collegio elettorale unico, è evidente, però, che l’emozione che ti dà un comizio, un evento pubblico in generale, organizzato all’interno della tua città, consegna un’emozione differente. La sento e credo e spero che avrò la fiducia degli elettori, non solo di Venafro, per avere poi l’onere e la responsabilità di amministrare e dichiarare guerra ai problemi del territorio e di immaginare un futuro possibile per questa terra.

Io penso che questa regione ce la possa fare se la rendiamo attrattiva, facendo un grande progetto sulla sanità, sul lavoro e sulle infrastrutture: rendere facile curarsi, facile trovare lavoro e facile spostarsi è l’unico modo per dar una speranza di riscatto a questa terra.”

Sen. D’Alfonso a Venafro, per un endorsement al candidato molisano:

“Perché voglio dire ad alta voce che Venafro è bella, con tutta la regione che la riguarda e poi perché voglio descrivere che in politica valgono le risorse, valgono le leggi, vale ciò che ci ha messo Dio, ma anche la motivazione del candidato che chiede di aiutare il futuro, con fiducia della cittadinanza.

Noi siamo davanti ad un giovane, Stefano Buono, che non è improvvisato, che ha fatto vita decisionale nel territorio, ha alimentato anche associazionismo ed esperienze di partito e oggi chiede di aiutare la macchina regionale a comporre diritti e doveri, ambizioni e opportunità, fare in modo, insomma, che il futuro di questa terra non sia occasionale, ma sia il più possibile programmato, progettato e amministrato.

Stefano Buono che ci mette sul tavolo? La sua grande appartenenza, la sua grande motivazione. In Germania se non hai fatto esperienza locale, non puoi fare esperienza legislativa: Buono si candida per fare il legislatore portando dietro di sé tutte le ragioni di questo territorio. In sostanza, chi si candida per fare il legislatore, si impegna a rendere presenti gli assenti. Per questa ragione, io mi permetto di dire che Stefano Buono merita la fiducia di questo territorio, il consenso di chi lo ha sempre frequentato e anche di chi vuole fare una scommessa.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: