ISERNIA – Questa mattina, Francesco Roberti, candidato presidente alla Regione Molise per il centro-destra, ha inaugurato la sede sua sede elettorale su Corso Risorgimento.
Il candidato presidente alla Regione Molise per la coalizione di centro-destra, Francesco Roberti, ha inaugurato questa mattina, domenica 4 giugno, a Isernia, la sede del Comitato Elettorale ‘Il Molise in buone mani’. Che è anche lo slogan scelto da Roberti in vista delle elezioni dei prossimi 25 e 26 giugno.
Francesco Roberti, rispondendo ad alcune domande che gli sono state rivolte dalla stampa nel corso dell’evento ha dichiarato:
“C’è sempre stato un bellissimo rapporto tra Isernia e Termoli – ha esordito Francesco Roberti – dovuto ad amicizie comuni ma soprattutto da un feeling politico che ci unisce da tanto tempo. Isernia e la provincia di Isernia è di centro-destra e ora dobbiamo fare in modo che il centro-destra torni anche alla Regione Molise, ma con più forza. Io sono riuscito a riunire tutto centro-destra in maniera compatta e andremo avanti tutti uniti.
Noi dobbiamo pensare ad uno sviluppo coerente delle nostra regione che parte da Termoli e deve concludersi a Sesto Campano e Venafro dove in qualche maniera, attraverso infrastrutture, dobbiamo rendere la nostra regione una regione moderna e appetibile per chi vorrà venire ad investire in Molise. La politica – ha concluso Roberti – deve dare queste risposte se è una politica con la ‘P’ maiuscola”.
Sempre nella mattinata di oggi, Roberti, si è recato al Parco della Stazione in occasione della Giornata Nazionale dello Sport in corso al Parco della Stazione. “Un appuntamento al quale non ho voluto mancare – ha affermato il candidato presidente del centro-destra – perché credo nei valori che solo lo sport sa trasmettere anche come strumento di crescita per le nuove generazioni. Continueremo a metterlo al centro della nostra agenda politica”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA