VERSO LE REGIONALI – Centro-destra, inaugurata a Campobasso la sede elettorale del candidato presidente alla Regione Molise Francesco Roberti

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Questa mattina, Francesco Roberti, candidato presidente alla Regione Molise per il centro-destra, ha inaugurato la sua sede elettorale in Corso Vittorio Emanuele.

Il candidato presidente alla Regione Molise per la coalizione di centro-destra, Francesco Roberti, ha inaugurato questa mattina, sabato 3 giugno, a Campobasso, la sede del Comitato Elettorale ‘Il Molise in buone mani’. Presentata anche la Lista ‘Roberti Presidente Noi Moderati’. “Il Molise in buone mani” è lo slogan scelto da Roberti in vista delle elezioni dei prossimi 25 e 26 giugno.

Francesco Roberti, rispondendo ad alcune domande che gli sono state rivolte dalla stampa nel corso dell’evento ha dichiarato:

“C’è molto entusiasmo, è una bella campagna elettorale – ha esordito Francesco Roberti – e devo dire che i cittadini sono molto ben disposti ad ascoltarci, ma siamo noi molto ben disposti ad ascoltare loro per recepire tutte quelle che sono le problematiche in una regione come quella del Molise. Bisogna stare attenti soprattutto alle fasce deboli e a chi oggi ha difficoltà perché, non dimentichiamoci, che abbiamo avuto due anni di Covid, c’è una guerra, e dunque la crisi si sente. Una crisi che si sente e si sente soprattutto nelle famiglie per cui, le istituzioni, devo essere vicino alle famiglie, dare risposte e saper dare le risposte.

La politica – ha continuato il candidato presidente del centro-destra – deve saper fare tutto questo. Tornare a far si che ci sia la credibilità della politica e la vicinanza della politica al fianco dei nostri concittadini. I cittadini aspettano da tempo che dalla Regione Molise ci sia un segnale di ripresa soprattutto del sistema sanitario che sta molto a cuore a noi molisani. Una preoccupazione che, in qualche modo, tutti noi dobbiamo condividere, ma dobbiamo dare risposte e con un governo amico questo può essere fatto.

Come potrà essere fatto, sempre con un governo amico, dando quelle giuste attenzioni verso le piccole e medie imprese per rilanciare lo sviluppo, per creare occupazione e per far si che i giovani non lascino questa terra. Tutto questo si potrà fare con un governo amico, con una politica semplice, una politica vicino a territori. Non possiamo fare più demagogia, ma occorre una politica pratica, del fare, soprattutto nel rivendicare le giuste attenzioni di una regione a livello nazionale. Una regione che merita la stessa dignità al pari delle altre regioni.

La colazione di centro-destra – ha concluso Roberti – è molto coesa nonostante su molte cose la si pensi in maniere differente, ma è naturale che ci sia un dibattito teso a fortificare e a far crescere la coalizione. Ma ciò non significa che siamo divisi o siamo l’uno contro l’altro, ma vuol dire che c’è un sano dibattito su argomenti che appassionano tutti”.

Al termine dell’inaugurazione della sede elettorale, Francesco Roberti, si è recato al Centrum Palace, per la Convention ‘Il Molise in buone mani’, dove ha incontrato i simpatizzanti del centro-destra, insieme ai Coordinatori dei partiti e movimenti, ai candidati della coalizione e alla delegazione parlamentare molisana. Presente alla convention anche l’eurodeputato Aldo Patriciello.

“Siete stati in tantissimi per l’apertura della sede elettorale di Campobasso e la presentazione della coalizione che sostiene la mia candidatura. Che bello sentire il vostro affetto e la vostra vicinanza. Sosteneteci, insieme mettiamo il Molise in buone mani”. Questo il commento del candidato presidente, Francesco Roberti, a margine dell’evento.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: