CAMPOBASSO – Si è tenuto questa mattina, giovedì 1° giugno, nel Palazzo di Giustizia il sorteggio che ha decretato l’ordine delle coalizioni e delle liste a sostegno.
Sulla scheda elettorale, chi si recherà alle urne per votare, troverà prima Emlio Izzo con una lista collegata, poi Roberto Gravina con sei liste collegate e infine Franceso Roberti con sette liste collegate. Rimangono escluse dalla competizione elettorale la lista di Forza Nuova e quella della Dc.
Questo l’ordine stabilito dal sorteggio
- Emlio Izzo con una sola lista: Io non voto… i soliti noti;
- Roberto Gravina (candidato alla carica di presidente della Regione Molise per il centro-sinistra) con sei liste: Costruire Democrazia, M5S, Molise democratico e socialista, Alternativa progressista (costituita dall’Alleanza Verdi e Sinistra ed Equità Territoriale), il Partito Democratico e la lista del presidente Progresso Molise:
- Francesco Roberti (candidato alla carica di presidente della Regione Molise per il centro-destra) con sette: Lega, Unione di Centro, Fratelli d’Italia, Forza Italia, i Popolari, Il Molise che vogliamo e la lista del presidente Noi Moderati.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA