POZZILLI – La candidata alla carica di consigliere regionale nella lista “Il Molise che vogliamo”, Stefania Passarelli, ieri sera ha aperto la campagna elettorale.
Erano in tanti ieri sera a Pozzilli, in piazza della Chiesa, ad ascoltare il comizio elettorale di Stefania Passarelli, candidata alla carica di consigliere regionale nella lista “Il Molise che vogliamo“. La Passarelli, attuale primo cittadino di Pozzilli, ha aperto ufficialmente la campagna elettorale alla presenza dell’eurodeputato Aldo Patriciello e del coordinatore regionale della lista Claudio Pian. La lista “Il Molise che vogliamo” è una delle 7 liste a sostegno del candidato alla carica di presidente della Regione Molise, per il centro-destra, Francesco Roberti.
Passarelli si è detta pronta a mettere la sua esperienza al servizio del Molise e dei molisani.
“Una campagna elettorale che inizia bene – ha affermato Stefania Passarelli – perché abbiamo dei candidati sindaci pronti a guidare questa regione, sindaci che conoscono le problematiche della gente e che le vivono quotidianamente, dunque sapranno amministrare bene il Molise. Sono tante le cosa da fare – ha spiegato –, a cominciare dal risanamento dei conti della Regione, della sanità, approvare il bilancio, attenzionare l’ambiente, l’agricoltura, sono questi i temi principali.
Il Molise che voglio è quello che parla alla gente, che si occupa del lavoro, parla con gli imprenditori che sono la vera anima di questa regione”. Infine non poteva mancare un richiamo ad tema importante come quelli delle sanità: “Dobbiamo ripartire dalla sanità, una sanità che va ridisegnata con l’apporto della maggioranza e della minoranza senza conflitti di interesse e questo, a prescindere se vince la destra o la sinistra. Tutti uniti intorno ad un tavolo – ha concluso Passarelli – per ridisegnare questo Molise per il bene di tutti i cittadini”.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA