VENAFRO – Comitato “Festa San Nicandro” all’opera, ufficiale la partecipazione dei Boomdabash al concerto del 17 giugno

VENAFRO, Festa, San Nicandro, Boomdabash, concerto, 17 giugno
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

VENAFRO – Fervono i preparativi per la festa dei Santi Martiri di Venafro da parte del Comitato “Festa San Nicandro”, ufficiale la presenza dei “Boomdabash” al concerto del 17 Giugno presso Piazza Falcone e Borsellino.

L’ingresso al concerto sarà libero, e vedrà la band reggae esibirsi sul palco antistante la stazione ferroviaria la sera del 17 giugno dalle ore 22:00, in un clima di festa e di musica coinvolgente.

Il concerto del 17 giugno, con la band salentina protagonista, è solo uno dei tanti eventi in programma organizzati dal comitato festa, come la campagna di vendita dei biglietti della lotteria, con in palio una prestigiosa macchina DR EVO 3, oltre alla classica raccolta delle offerte e a numerose iniziative dedicate a grandi e piccini.

I Boomdabash sono una delle migliori reggae band d’Italia. D’origine salentina il gruppo formatosi nel lontano 2002 come classico jamaican sound system, progressivamente cambia connotati percorrendo un sentiero di evoluzione artistica che sfocia nella realizzazione del primo lavoro ufficiale, “UNO” (2008). Blazon, Biggie Bash e Payà (i due cantanti) insieme a Mr. Ketra iniziano attivamente e con maggiore coscienza la loro avventura nella reggae music con differenti contaminazioni di generei e sonorità innovative.

Dopo una lunga gavetta e una serie di hit di successo come “Portami con te”, “Il solito italiano” e “A tre passi da te” la band approda alla grande popolarità con il disco “Barracuda”, uscito a Giugno 2018. Il singolo “Non ti dico no” con Loredana Bertè è talmente un successo di pubblico e critica, tanto da divenire il brano in assoluto più trasmesso dalle radio italiane nel 2018 aggiudicandosi la vetta della Top 100 of the year 2018, la classifica airplay annuale dei singoli più trasmessi in radio. “Non ti dico no” è anche il brano con il quale la band salentina ha vinto l’RTL 102.5 Power Hits Estate e il premio EarOne al Wind Music Summer Festival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: