Monteroduni, l’estate parla rock: al concerto “Rotae in rock” presenti i gruppi Giuda e KuTso

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

MONTERODUNI – Sarà un’estate a tutto volume per il paese di Monteroduni. Al concerto del 12 agosto, denominato “Rotae in rock” ed organizzato dall’associazione “Officina Monteroduni Spazio Aperto”, sarà il rock ad essere protagonista, con la partecipazione di due band romane: i Giuda e i Kutso.

I Giuda nascono a Roma nel 2007 e, con il loro sound unico rock ‘n’ roll rielaborato in maniera originale e contemporanea, hanno in breve conquistato il globo, esordendo nel 2011 con l’LP Racey Roller, prodotto dalla Dead Beat Records. I kuTso, invece, nascono nel 2006 a Roma e già nel 2007 arriva una prima svolta con la vittoria dell’Heineken Jammin Festival Contest.

L’ingresso all’evento sarà gratuito, e il palco del castello Pignatelli vedrà esibirsi numerosi gruppi locali oltre ai due gruppi ospiti dell’evento. Ed è proprio questa una delle caratteristiche che contraddistingue il Rotae in Rock: dare la possibilità a giovani e meno giovani di salire su un palco importante. L’obiettivo degli organizzatori, infatti, è duplice: da un lato riprendere i concerti rock dal vivo, dall’altra tornare a stimolare generazioni di rockers a salire su un palco ed esibirsi.

Ci si può iscrivere e partecipare alla selezione per esibirsi al Rotae in Rock fino al 12 luglio 2023 scrivendo a officina.monteroduni2020@gmail.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: