CAMPOBASSO – Inaugurazione del Centro per l’autismo “Io sono speciale”, Gravina: “Investire sempre di più su questi servizi”

Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Un Servizio specialistico polivalente, di riferimento territoriale e tendenzialmente a valenza regionale, a protezione dei minorenni vittime di violenza e abusanti, nonché delle loro famiglie.

“Ho partecipato oggi, con estremo piacere – afferma il sindaco di Campobasso Roberto Gravina -, all’inaugurazione del Centro per l’autismo “Io sono speciale”, in contrada Colle delle Api a Campobasso, evento che è stato preceduto da un interessante dibattito e dialogo sulle disabilità al quale ha presenziato la ministra per le Disabilità, onorevole Alessandra Locatelli, che ringrazio per l’attenzione mostrata verso il nostro territorio.

Si è trattato – continua il primo cittadino – di un momento di confronto con le diverse associazioni del terzo settore che affrontano in prima persona le difficoltà di coloro che vivono con disabilità di diverso tipo.

Il loro è un contributo fondamentale. Noi come istituzioni – conclude – siamo impegnate a investire sempre di più su questi servizi, pur nella consapevolezza di non poter dare risposta a tutti e con la necessità chiara di dover implementare i finanziamenti necessari”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: