Valle del Volturno off-limits per il Giro d’Italia, tutte le modifiche al traffico

Giro d'Italia, Valle del Volturno, strade, off-limits, modifiche, traffico
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – In occasione del passaggio nella Valle del Volturno  del Giro d’Italia che farà tappa a Gran Sasso d’Italia Campo Imperatore venerdì 12 maggio, la mobilità in provincia di Isernia subirà importanti modifiche al traffico e qualche inevitabile disagio.

In particolare la settima tappa della corsa, partita da Capua, attraverserà il Molise in direzione sud-nord, cioè provenendo da Vairano Scalo, percorrendo la strada statale 85 Venafrana e arrivando nel comune di Sesto Campano intorno alle ore 12,15. Attraverserà poi, percorrendo sempre la SS 85, la città di Venafro intorno alle 12,30, dove come anticipato precedentemente in altra pagina del giornale, sono state chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado, per poter organizzare la viabilità e far assistere anche ai più giovani il passaggio della corsa rosa.

I ciclisti, preceduti dalla carovana di tecnici, stampa e sponsor, alle 12,40 circa lasceranno la SS 85 per immettersi sulla SS 158 nel territorio di Montaquila, attraversando poi Colli a Volturno alle 13 circa e continuando sulla SS 652 lasceranno il territorio della provincia di Isernia per immettersi in quello della provincia dell’Aquila allo svincolo di Rionero Sannitico intorno alle 13,35.

Dunque, le strade del territorio provinciale interessate dal transito della settima tappa del 106° Giro d’Italia, in programma venerdì 12 maggio, con partenza da Capua ed arrivo sul Gran Sasso D’Italia, saranno a loro volta temporaneamente chiuse a partire da 2 ore e 30 minuti antecedenti il passaggio della corsa e fino anche oltre 15 minuti successivi al transito dell’automezzo con il cartello “fine corsa ciclistica”.

Di seguito la viabilità alternativa consigliata a seguito della chiusura delle arterie della provincia di Isernia interessate dal transito del Giro d’Italia:

  • direttrice ROMA-NAPOLI per ISERNIA-CAMPOBASSO
    • Uscita A1 Caianello – SS372 Telesina – SS 87 – SS 17
  • direttrice ISERNIA-CAMPOBASSO per NAPOLI
    • SS 17 – SS 372 – Raccordo Benevento – Ingresso A16 Benevento-Napoli
  • direttrice ISERNIA-CAMPOBASSO per ROMA
    • SS 17 – SS 87 – SS 372 – Ingresso A1 Caianello

Qui planimetria, altimetria e orari di passaggio della settima tappa del 106° Giro d’Italia, in programma venerdì 12 maggio, con partenza da Capua ed arrivo sul Gran Sasso D’Italia.

M.V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: