REGIONE – Pnrr, Molise primo in Italia per investimento pro capite. Toma “La risposta alle ingiurie di consiglieri incapaci di informarsi”

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Pnrr, Molise primo in Italia per investimento pro capite aggiornato al 1° marzo.  L’indagine è del Sole 24 Ore.  E su tanto il presidente della Giunta regionale Toma  commenta “La risposta alle ingiurie di consiglieri regionali incapaci di informarsi”.

“Il Molise è al primo posto tra le regioni italiane nella classifica per investimento pro capite attivato finora con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”.
 “In Molise arriveranno fino a 4.650 euro per abitante, al secondo posto la Liguria con 3.658 euro, al terzo la Campania con 1.978 – aggiunge Toma guardando la speciale classifica stilata in base a dati  tracciati su Regis, la piattaforma della Ragioneria di Stato, alimentata dai singoli enti, che monitora i finanziamenti europei. La classifica evidenzia che il Molise godrà di interventi notevoli soprattutto nel settore della digitalizzazione. “Questi dati – ha aggiunto Toma – forniscono una prima interessante mappatura dei progetti ammessi ai finanziamenti. Sono dati ufficiali, diffusi a livello nazionale che sono una prima risposta all’ingiuria di consiglieri regionali che, prima di sentenziare, non sono neanche capaci di informarsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: