VENAFRO – Inaugurata la sede di Alfredo Ricci, candidato sindaco della lista “Insieme per Venafro”

La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFROAlfredo Ricci, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali con la lista “Insieme per Venafro”, ha inaugurato la sede del movimento, alla presenza dei candidati consiglieri.

Presenti all’inaugurazione della sede anche diversi sostenitori che hanno avuto modo di approfondire alcuni punti salienti del programma che la lista capeggiata dal sindaco uscente Ricci intende proporre agli elettori.

“La sede è la stessa del 2018 – ha spiegato Alfredo Ricci – un posto importante, bello perché per la posizione che ha si dà modo a tanti cittadini di poter avere un riferimento e questo è il valore che vogliamo dare a questa sede elettorale”.

“Oggi – ha continuato Ricci – è il primo evento pubblico che teniamo in questa campagna elettorale,  partita già da diversi giorni. Abbiamo già avuto l’occasione in questi giorni di incontrare tante persone, di confrontarci e di spiegare quello che è il messaggio che come lista vogliamo dare: sicuramente una continuità con l’amministrazione uscente, ma soprattutto una esperienza, quella di 5 anni di amministrazione, che ho avuto l’onore di guidare e che vuole essere ulteriormente rilanciata”.

Proprio la continuità con l’amministrazione uscente rappresenta un punto importante del programma e delle prerogative della lista “Insieme per Venafro: “Ci sono delle basi solidissime nate dal lavoro che abbiamo prodotto in questi anni e i cui risultati si andranno a vedere proprio nei 5 anni che abbiamo davanti. Ecco perché quel lavoro non può essere lasciato interrotto, c’è bisogno di una squadra coesa, non improvvisata. Ci sono 9 consiglieri comunali uscenti, per la prima volta l’intera maggioranza si ripropone e questo è sintomo anche di un metodo che c’è stato in questi anni”.

Un metodo, ha spiegato Ricci, basato sulla serenità nell’approcciare i problemi e che potrà contare anche su nuovi innesti: “I 7 nuovi innesti rappresentano il mondo dell’associazionismo, il mondo delle professioni, il mondo del lavoro.

Insieme questa squadra rappresenta l’intera comunità di Venafro e punta non semplicemente alla campagna elettorale, non semplicemente al giorno delle elezioni ma alla parte più difficile: cioè quella su cui molti tendono a sorvolare, vale a dire i 5 anni in cui si dovrà amministrare, anni che sono duri e richiedono una squadra coesa e serena”.

Entra dunque nel vivo la competizione elettorale in quello che è il principale comune molisano chiamato al voto a maggio, una tornata elettorale molto sentita che ha visto la presentazione di ben quattro liste in corsa per la conquista di Palazzo Cimorelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: