EVENTO – Vinitaly 2023, Cavaliere: “Grande emozione anche tra i nostri viticoltori pronti a promuovere il vino del Molise”

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Si è aperta ieri la 55esima edizione di Vinitaly nella fiera di Verona, un appuntamento di importanza fondamentale per i viticoltori italiani.

“Si respira un certo fermento – scrive l’assessore regionale Nicola Cavaliere – tra i padiglioni del Vinitaly 2023, giunto alla 55esima edizione. Grande emozione anche tra i nostri viticoltori pronti a promuovere il vino del Molise oltre i confini nazionali.

La giornata inaugurale di ieri – continua l’assessore regionale – è iniziata nel migliore dei modi per Michele Lauriola della Cantina Herero di Campobasso a cui ho avuto il piacere di consegnare il premio “Angelo Betti – Benemeriti della Vitivinicoltura Italiana 2023”.

Questo riconoscimento premia una giovane realtà vinicola molisana particolarmente attenta alla tutela e al rispetto dell’ambiente, con l’adozione di politiche aziendali green.

Rinnovo i complimenti alla Cantina Herero, capace di coniugare le tradizionali tecniche di coltivazione con la ricerca per l’innovazione, e faccio – conclude Cavaliere – un grosso in bocca al lupo a tutte le aziende molisane espositrici!”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: