EVENTO –Guy Pratt si presenta ai molisani, domani il concerto a Isernia

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Lo storico musicista ha tenuto una conferenza stampa al Teatro Savoia per parlare del film a cui prenderà parte.

“Il monaco, la sirena e il Molise”, questo il titolo del film che sarà girato in Molise e che prevede la partecipazione di Guy Pratt, bassista e compositore noto per aver sostituito, nel 1987, il bassista dei Pink Floyd Roger Waters. Pratt ha lavorato, tra gli altri, con Madonna, Jimmy Nail, Natalie Imbruglia, Michael Jackson, Ronan Keating, Rod Stewart, Dana Gillespie, Robert Palmer, Deborah Harry, Stephen Duffy e in Italia con Paola & Chiara.

Una vera e propria star internazionale, quindi, che oltre al nuovo film in programma sarà protagonista anche di un’esibizione che si terrà all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia, domenica 12 marzo alle ore 21.00.

Il concerto è promosso dall’Assessorato al Turismo e Cultura della Regione Molise, OSNA Productions, Play Entertainment e Captain Dolly.

Grande entusiasmo è stato espresso dall’assessore regionale Vincenzo Cotugno: “Il bassista dei Pink Floyd, che mi ha emozionato con una dedica inviatami da David Gilmour, girerà a breve un film interamente in Molise, divenendo di fatto un testimonial d’eccezione per la promozione turistica della nostra regione.

E domani l’atteso concerto all’Auditorium di Isernia in compagnia dei Legend. Contagioso l’entusiasmo dei ragazzi del “Galanti” di Campobasso stamani al Teatro Savoia per una giornata che segna l’inizio delle produzioni cinematografiche in Molise!”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: