CRONACA – Festa di compleanno con ’sorpresa’, tre minorenni denunciati dai Carabinieri

Festa di compleanno, hashish, ragazzini, denunciati, Carabinieri
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

TRIVENTO – Festa di compleanno finita male per alcuni ragazzini. Tre di loro, trovati in possesso di sostanze stupefacenti, sono stati denunciati.

La vicenda risale al fine settimana. “Durante un normale pattugliamento, – si legge in una nota dell’arma -i Carabinieri della Stazione di Trivento, nel transitare davanti la location di un compleanno, si sono accorti di un gruppo folto di ragazzi intorno ad una microcar parcheggiata nella stradina laterale che porta al locale.

Nella microcar c’erano tre ragazzini e altri giovanissimi la circondavano. Alla vista dei lampeggianti blu, si è scatenato immediatamente un fuggi fuggi generale: alcuni si sono nascosti nei festeggiamenti ed altri sono scappati a piedi.

Il controllo del mezzo e degli occupanti, da subito, non ha lasciato spazio a dubbi, infatti l’odore che proveniva dall’abitacolo era ineludibilmente quello dell’hashish, motivo per il quale si è proceduto nell’immediatezza ad una ispezione che ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione ancora acceso, un grinder – classico trita marijuana – e un coltellino con la lama sporca di sostanza resinosa di colore marrone.

La successiva perquisizione ha consentito di individuare una intercapedine ricavata artigianalmente nell’abitacolo della microcar dove era nascosto un “panetto di hashish” di 60 grammi. Alla presenza poi dei genitori si è proceduto a perquisire le rispettive abitazioni senza rinvenire altra sostanza.

I tre giovanissimi di Trivento sono stati deferiti alla Procura dei Minorenni di Campobasso per il reato di detenzione ai fini di spaccio”.

M.V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: