UIL MOLISE – Legge di Bilancio, Boccardo: “No alla manovra che il governo si accinge a presentare”

La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Manifestazione questa mattina in piazza Pepe organizzata dalla Uil Molise per protestare contro la Legge di Bilancio del governo Meloni.

Si è svolta questa mattina, giovedì 15 dicembre, in Piazza Pepe, la manifestazione organizzata dalla Uil Molise per protestare contro la Legge di Bilancio del governo Meloni. Per la segretaria regionale della Uil, Tecla Boccardo, questa manvora che il governo Meloni si appresta a

Foto dalla pagina FB di Tecla Boccardo (Uil Molise)

presentare danneggia il Molise rendendolo ancora più povero e non mette un eruo sulla sanità. La Boccardo ha attaccato anche il ministro Calderoli sostenitore dell’ autonomia differenziata perchè non garantisce a tutti gli stessi diritti e penalizzerebbe fortemente il Molise.

“Ringrazio di cuore – ha scritto in un post su Facebook Tecala Boccardo – tutte e tutti coloro che hanno partecipato al nostro presidio dinanzi la prefettura di Campobasso per dire convintamente NO! alla manovra che il governo si accinge a presentare. La UIL Molise – continua – si è presentata compatta e numerosissima con i suoi rappresentanti iscritti e simpatizzanti, nonostante il clima non troppo clemente.

Siamo stati accolti da sua Eccellenza il Prefetto a cui abbiamo consegnato un nostro documento che trasmetterà al Governo, che contiene quelle riteniamo essere le maggiori criticità che potrebbe creare questa finanziaria ai cittadini molisani. Noi non molleremo – conclude Boccardo – nella nostra azione di proposta e protesta”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: