CAMPOBASSO – L’ex Governatore Michele Iorio da qualche giorno marca a uomo alcuni parlamentari in aula a Montecitorio per seguire da vicino la stabilizzazione dei precari Covid attraverso il Dl Aiuti ter.
Ieri era presente nel Transatlantico del Parlamento dove, da quanto afferma lo stesso Iorio, è stata una giornata proficua anche dal punto di vista politico per allacciare il dialogo con le forze politiche di opposizione. Presentato ieri stesso, infatti, dall’on. Lorenzo Cesa un emendamento pro precari Covid.
“Spero che il centrodestra – continua Iorio – mostri compattezza sull’argomento quando il Dl Aiuti Ter che verrà discusso alla Camera dei Deputati il prossimo 8 novembre, avendo io stesso sollecitato telefonicamente la deputata di FDI Lancellotta e dopo il confronto e le rassicurazioni del coordinatore regionale della Lega Michele Marone per un intervento concreto al ministero dell’Economia nonché le rassicurazioni di Forza Italia.
Martedì 8 novembre tornerò alla Camera dei Deputati per seguire il dibattito e monitorare personalmente la situazione perché lo ritengo un dovere morale verso coloro che nel periodo più buio del Covid hanno messo la loro professionalità a disposizione di tutti noi molisani.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA