CORSA AL VOTO – Luigi De Magistris a Campobasso: “Siamo una forza di rottura del sistema ma di governo”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – L’ex Sindaco di Napoli, oggi portavoce nazionale di Unione Popolare, ha incontrato a Campobasso candidati e simpatizzanti.

L’ex Sindaco di Napoli, oggi portavoce nazionale di Unione Popolare, ha incontrato a Campobasso in pizza Municipio, candidati, cittadini, simpatizzanti.

Unione Popolare – ha esordito Luigi De Magistris – si oppone al centro-destra ma è alternativo al centro-sinistra. Noi siamo una forza di rottura del sistema ma di governo.

Il nostro movimento – ha continuato – è l’unico ad essere contro l’autonomia differenziata, che creerà un paese ancora più diseguale. Siamo noi la vera sinistra con un programma radicale: siamo ambientalisti, pacifisti, costituzionalmente orientati, forza di sinistra di governo, mettiamo i diritti costituzionali al centro e lottiamo contro la corruzione e la mafia.

Se dovessimo superare la soglia di sbarramento del 3%, porteremo in Parlamento i problemi reali del Paese. Faremo opposizione alle destre senza inciuci con il centro-sinistra.

Siamo persone libere, oneste competenti e indipendenti. Unione Popolare propone un’agenda Robin Hood, ma non propone un’agenda dei sogni. Si tratta di mettere in moto un processo di redistribuzione e un processo di revisione di regole europee – ha concluso De Magistris – che hanno impedito una crescita giusta e sostenibile in questi anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: