VENAFRO – Entusiasmo e ampia partecipazione per il 18° Memorial Domenico Silvestri

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – La manifestazione, organizzata dalla Società Ciclistica del presidente Giuseppe La Rocca, si è svolta domenica 11 settembre.

Oltre 200 partecipanti hanno animato domenica 11 settembre la città di Venafro in occasione del “Memorial Domenico Silvestri”, evento giunto alla 18° edizione e che è ormai considerato un classico atteso da giovani e meno giovani.

Ogni anno, infatti, sono sempre più numerosi coloro che scelgono di vivere una giornata all’insegna del ciclismo e dei veri valori dello sport, nello spirito di aggregazione che contraddistingue ormai da 18 anni l’evento organizzato dalla Società Ciclistica Venafro con il patrocinio del Comune di Venafro e la collaborazione della Pro Loco.

Ha pedalato con il folto gruppo anche il Presidente Provinciale del C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) Biagio Nicola Saccoccio.

La pedalata ecologica ha coinvolto diversi cicloamatori, ma anche molti giovanissimi e tante famiglie, all’insegna del vero spirito di amicizia e sportività che uno sport come il ciclismo riesce ad infondere. Il percorso di 23 chilometri, tutti pianeggianti, si è snodato nella pianura venafrana con la partenza alle ore 9.00 e l’arrivo circa due ore dopo, sempre su Corso Campano dove i partecipanti sono stati accolti dall’entusiasmo e dagli applausi del numeroso pubblico.

Presenti alla manifestazione diversi esponenti istituzionali tra cui il sindaco Alfredo Ricci e l’assessore allo sport Fabrizio Tombolini che hanno partecipato alle premiazioni.

Tra i premiati Giannini Giuseppe (classe 1937), come partecipante più anziano; il gruppo “Fratelli Siano” come società con più iscritti e i partecipanti provenienti da più lontano Gruppo Cicloamatori di Cervaro (Frosinone). Premiati con un gadget di ricordo anche i primi 150 iscritti alla manifestazione.

L’evento si è concluso in un clima di festa ed è stato caratterizzato da un’organizzazione inappuntabile garantita dalla società organizzatrice e dai volontari presenti, tra cui il personale di “Venafro Soccorso” che ha messo a disposizione due equipaggi, un’automedica e un’ambulanza.

Soddisfatti gli organizzatori: “La Società Ciclistica Venafro e Giuseppe La Rocca ringraziano tutti i partecipanti e tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione della diciottesima edizione del Memorial”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: