VERSO IL VOTO – Inaugurata la sede di Della Porta (FDI): “Io espressione del territorio”

mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI – E’ stata inaugurata la sede elettorale del candidato al Senato Della Porta, alla presenza dei principali esponenti del partito.

Sanità, lavoro e viabilità: questi i temi principali che Costanzo Della Porta, candidato di Fratelli d’Italia al Senato al collegio proporzionale, ha rilanciato in occasione dell’inaugurazione della sede elettorale in corso fratelli Brigida a Termoli.

Presenti per l’occasione i due candidati alla Camera sul proporzionale Elisabetta Lancellota e Luciano Paduano, l’assessore regionale Quintino Pallante, il sindaco di Colletorto Cosimo Mele, il consigliere comunale di Termoli Antonio di Brino, l’ex governatore Michele Iorio e tanti amministratori locali che si sono uniti ai moltissimi simpatizzanti e militanti.

Costanzo Della Porta, 46 anni, è avvocato e sindaco di San Giacomo degli Schiavoni, ha fatto della coerenza e della militanza i punti cardine nella sua “vita politica” ed attualmente ricopre il ruolo di coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

I candidati di Fratelli d’Italia al proporzionale nella nuova sede elettorale, con Michele Iorio

Sono l’unico candidato del Basso Molise per il centrodestra al Senato – ha dichiarato Della Porta – e quindi ritengo di essere l’unico a poter portare in Senato le istanze e i problemi di questo territorio. Dopo diversi anni anche il basso Molise potrà avere la sua rappresentanza politica”.

“Siamo a metà del percorso di questa campagna elettorale e devo dire che sto riscontrando, in tutte le cittadine e in tutti i paesi in cui mi sono recato, un certo afflato nei confronti di Fratelli d’Italia e  ottimi riscontri sulla mia candidatura e sulla vicinanza di tanti cittadini al centrodestra. Una circostanza che mi porta ad avere un certo ottimismo, considerato anche l’affetto che stiamo ricevendo dalla popolazione”.

Tra i temi affrontati quello della sanità: “E’ necessario portare in Parlamento il problema della sanità molisana e del commissariamento, risolvibile con un decreto come è stato già fatto in Calabria, Regione che aveva una situazione anche più problematica della nostra”.

Il lavoro per i giovani e la viabilità sono altri temi fondamentali per il candidato di Fratelli d’Italia: “Saranno questi  i capisaldi della nostra futura esperienza in Parlamento, dobbiamo consentire al Molise di uscire dall’isolamento, anche per favorire le grandi aziende che hanno intenzione di investire nel nostro territorio, per garantire ai giovani nuovi posti di lavoro. I nostri ragazzi, i nostri migliori cervelli, devono restare in Molise.

L’assessore regionale Quintino Pallante ha rilanciato: “I candidati di Fratelli d’Italia rappresentano il meglio che può esprimere in questo momento il Molise, sia in tema di competenze che di esperienza amministrativa. Costanzo ed Elisabetta sono i migliori figli di questa terra”.

Dopo l’inaugurazione, Costanzo Della Porta si è recato a San Felice del Molise dove ha avuto modo di parlare e confrontarsi coi cittadini sulle problematiche delle aree interne assicurando:  “Questo sarà uno degli argomenti che sarà affrontato con serietà e determinazione dal prossimo Governo di centrodestra”

Nella giornata di ieri, il tour elettorale di Della Porta ha toccato anche Campomarino dove, presso il lido Mambo, è stato accolto da un’ampia schiera di sostenitori, dal coordinatore cittadino Altobello, dal sindaco Silvestri e dall’amministrazione comunale. Anche in questa occasione è stata ribadita l’importanza di avere in Parlamento un candidato del territorio vicino ai problemi del Molise, come dimostrato nella sua attività di Sindaco. In particolare è stato toccato anche il tema della sicurezza, molto sentito nella cittadina adriatica: “Fratelli d’Italia ne ha sempre fatto una priorità, per avere la certezza che le nostre strade siano sicure e che le città possano finalmente tornare a vivere serenamente – ha spiegato Della Porta – L’importanza del ruolo delle forze dell’ordine è centrale in questo tema: gli uomini e le donne in divisa rappresentano la vicinanza di uno Stato che tiene alla vita dei cittadini e alla loro sicurezza. E’ importante aumentare il numero del personale delle forze dell’ordine nelle nostre città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: