EVENTO – Serata finale a Termoli del Festival “Alta marea”

Termoli, Festival, Alta marea
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Partecipazione, spettacolo e contenuti importanti sono state alcune delle caratteristiche dell'”Alta Marea Festival”, dove cinema, arte, cultura e musica si sono mescolate nella splendida cornice del borgo antico di Termoli.

La rassegna, che rientra tra le  manifestazioni cofinanziate con il bando regionale ‘Turismo é Cultura’, si é conclusa ieri sera dopo tre giorni intensi di proiezioni, performance, mostre e concerti.
Il Presidente della Regione Donato Toma si è complimentato con gli organizzatori, tra gli altri  Antonio De Gregorio, Direttore Artistico, ed Ettore Fabrizio, Presidente di Alta Marea.
Dopo aver sottolineato il consolidamento dell’evento, la sua rilevanza nel complesso dell’offerta turistica cittadina e con l’auspicio che altre edizioni seguano il percorso avviato da due anni, Toma ha consegnato uno dei premi previsti, quello al Miglior attore che è andato a Piero Grant per l’interpretazione nel corto ‘Eroi perduti’ regia di Lorenzo Ginoffi. Ottima la cornice di pubblico per un Festival giovane e multiforme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: