POLITICHE – Centro-sinistra, Federica Vinci rinuncia alla candidatura: “Resto vice sindaca di Isernia”

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Federica Vinci, vice sindaca del capoluogo pentro, rinuncia alla candidatura alle politiche dopo essersi confrontata con gli attivisti e i consiglieri comunali di Volt.

“La richiesta di candidarmi a queste elezioni politiche – scrive Federica Vinci – da parte del PD e del mio partito, Volt, come candidata dell’intera coalizione di centro-sinistra è un grande onore: è bello vedere riconosciuto il lavoro che si fa sul territorio.

Tuttavia, è proprio a questo territorio e alle sue persone, tra elettori, attivisti e consiglieri comunali di Volt con cui mi sono confrontata in queste ore, che io sono profondamente legata: sono stata nominata vice sindaca – continua – appena nove mesi fa e ci sono tantissime cose che stiamo facendo e tantissime altre che non credo di poter lasciare indietro in questo momento, anche se solo per la campagna elettorale.

Ora, sento di dover rispettare quei valori con cui mi sono presentata alla città nove mesi fa: coerenza e coraggio. Il coraggio di dire di no, delle volte, anche se è difficile, e la coerenza di rispettare il proprio mandato e i propri elettori.

Sono convinta – conclude Vinci – che il centro-sinistra riuscirà a trovare un candidato o una candidata che possa rappresentarci al meglio e, come Volt, sosterremo con forza questa coalizione, proprio perché crediamo sia l’unica alternativa valida nel nostro Paese in questo momento”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: