VERSO LE POLITICHE – Cerroni al Proporzionale (Camera) al posto di Facciolla che potrebbe rifiutare il Maggioritario per puntare alle Regionali

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Politiche del 25 settembre nel Pd candidati sull’altalena.

Niente maggioritario per la segretaria nazionale dei giovani dem Caterina Cerroni che quindi viene trasferita dal segretario nazionale Letta e quindi dalla direzionale nazionale nel Proporzionale, posto dove esistono maggiori probabilità di elezione, che in un primo momento era stato assegnato al segretario regionale del Pd Vittorino Facciolla.

Che a questo punto si è riservato di accettare meditando di puntare direttamente sulla candidatura alle presidenza della Giunta per il centrosinistra nelle Regionali delle primavera 2023.

Una situazione che, tuttavia,  passerà al vaglio della direzione regionale del partito democratico dove probabilmente Facciolla dovrà sciogliere il nodo, o rinunciare definitivamente la corsa alle Politiche o indicare altre soluzioni.

La capogruppo del Piddi Micaela Fanelli sembra puntare anche lei a candidata presidente in Regione, un quadro di posizioni che evidentemente vanno chiarite in casa del piddi in queste ultime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: