CAROVILLI – La “Marcialonga Carovillese” giunge alla sua 40° edizione: si parte col botto il 7 agosto con Silvia Furlani

mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAROVILLI – Silvia Furlani, atleta paralimpica, prenderà parte all’evento targato Atletica Venafro in collaborazione con la Pro Loco carovillese.

Partiamo col botto e con un ospite speciale: Silvia Furlani, atleta paralimpica, prenderà parte all’evento targato Atletica Venafro in collaborazione con la Pro Loco carovillese.

Silvia Furlani

Torna in Molise con grande piacere ed entusiasmo nella gara di Carovilli in programma il 7 agosto 2022 . Una gara per lei con tanti ostacoli e difficoltà perché il percorso non semplice, collinare e con tratti sterrati , metterà alla prova Silvia.

Testimonial di chi non si deve arrendere mai, come nello sport così nella vita. Sarà un esempio per tutti affetta dalla sclerosi multipla, testimonierà per dare forza a tutte quelle persone che soffrono perchè affette da malattie a volte degenerative.

Entusiasta Donatella Perrella, vulcanico presidente Cip Molise, che si è complimenta con l’organizzazione della “Marcialonga Carovillese” e con l’atletica Venafro.

Sara l’ennesima occasione per promuovere il nostro bellissimo Molise attraverso lo Sport e in questo caso anche quello paralimpico.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: