Giornata internazionale dello sport, diverse le iniziative a Palata

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

PALATA – Inaugurato dall’amministrazione comunale anche un defibrillatore donato dalla Triworks Group alla comunità.

Oggi, domenica 5 Giugno, si è svolta a Palata, e contemporaneamente su tutto il territorio nazionale, la giornata internazionale dello sport, istituita dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con la Direttiva del 27 Novembre 2003.

Una giornata che celebra gli amanti dello sport e che vede coinvolte tutte le categorie sportive. Sotto la direzione del CONI, in coordinamento con gli organismi sportivi e le associazioni sportive affiliate ed insieme agli Enti locali, nel territorio palatese sono state attivate iniziative, eventi e manifestazioni  volte a valorizzare la funzione dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento dell’individuo, di miglioramento delle qualità della vita e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile: “Chi si impegna per lo sport e lo diffonde, aiuta il Paese”.

E rimanendo in tema di impegno per la Comunità, nella stessa mattinata di domenica, è stato anche inaugurato dall’amministrazione comunale il defibrillatore donato dalla Triworks Group SRL, di Berchicci Lorenzo azienda di prestigio internazionale, da poco radicatasi nella comunità palatese. A detta della sua Direttrice Marketing, la Dott.ssa Sara Berardozzi: “quella della Triworks non è tanto una donazione ma un atto di responsabilità verso la comunità; un atto che contribuirà a rendere Palata cardio-protetta”.

Per ultimo, ma non meno importante, sono state ringraziate le associazioni che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento: la Bracon’s Gim,di Bracone Oreste l’Isola Croata nella persoma del mister Romagnoli Antonio, asd postural pilates di San Martino istruttrice la vecchia Anna , modesto garofano e Federica garofano, judo kodokan di palata istruttore Bracone Antonio il CONI e il Consigliere delegato Antonio Bracone.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: