CRONACA – Punta la pistola in testa alle cassiere e si dilegua col bottino

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOMARINO – L’episodio, emerso solo oggi, è avvenuto nella giornata di lunedì. In corso le indagini dei Carabinieri.

La rapina a mano armata è avvenuta all’Eurospin di Campomarino, sulla statale 16 tra il Lido e il centro del paese, un punto molto frequentato in questo periodo.

L’episodio si è verificato in serata, prima della chiusura del negozio, quando un malvivente con volto coperto da mascherina e cappellino da baseball si è intrufolato nel discount. Attimi di grande panico per le cassiere che si sono viste puntare la pistola alla testa e sono state obbligate a consegnare l’incasso in contanti.

Dopo aver sottratto il bottino di circa 1300 euro, il rapinatore è riuscito a dileguarsi e a darsi alla fuga. Le due cassiere, ancora sotto shock per l’accaduto, sono state sentite dai Carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini. Le forze dell’ordine hanno acquisito i filmati degli impianti di videosorveglianza presenti in zona, con l’obiettivo di identificare il rapinatore.

Si tratta di un episodio che poteva finire in tragedia, considerato l’alto numero di persone che frequentano la zona, con tante attività commerciali presenti in quel punto.

Un episodio che fa riemerge la problematica della sicurezza a Campomarino: la cittadina adriatica, soprattutto nel periodo estivo, aumenta notevolmente la popolazione, con punte che sfiorano le 90 mila presenza in agosto, e la difficoltà nel controllare un territorio molto vasto e sovra popolato sono evidenti, nonostante i grandi sforzi delle forze dell’ordine. Si tratta di un problema che riemerge inesorabilmente ad ogni inizio estate e che necessita di una maggiore attenzione per una cittadina che, unica in Molise, si fregia della “Bandiera Blu” e attrae un grande numero di turisti.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: