ISERNIA – Discarica a cielo aperto nei pressi delle rotatoria di Santo Spirito: rifiuti rimossi dopo segnalazione sui social

La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – I rifiuti accumulati nell’area sita nei pressi delle rotatoria di Santo Spirito sono stati rimossi dopo la segnalazione sui social.

Non è la prima volta e non sarà l’ultima che ci troviamo costretti a parlare di discariche a cielo aperto create da incivili che non hanno rispetto né per l’ambiente né per la comunità in cui vivono. Le immagini che vi mostriamo sono state scattate questa mattina, lunedì 30 maggio, nell’area sita nei pressi delle rotatoria di Santo Spirito, dove era presente un quantitativo di rifiuti spropositato. I residenti della zona, oltre a chiedere l’installazione di telecamere per beccare i furbetti della “spazzatura”, chiedono una gestione migliore del sistema di raccolta rifiuti.

Da sottolineare che a poca distanza da dove sono stati rimossi i rifiuti c’è il Museo Nazionale del Paleolitico, per cui non occorre chiosare oltremodo uno scempio che, a quanto pare, si verifica con una certa frequenza. Come detto, il problema per ora è stato risolto con la rimozione di tutto il materiale accumulato nell’area, grazie alla segnalazione di un utente. Il servizio rimozione rifiuti è pagato dai cittadini che hanno il diritto di vivere in una città pulita e non degradata, ma affinché ciò si verifichi è necessaria la collaborazione di tutti.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: