AMBIENTE – A Montenero la differenziata porta a porta anche in estate

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

MONTENERO DI BISACCIA – La presenza di cinghiali ha spinto il Comune a incrementare la raccolta differenziata porta a porta.

Il Comune di Montenero informa che la modalità di raccolta dei rifiuti per le utenze domestiche prevista alla Marina di Montenero di Bisaccia per la stagione estiva, resterà quella del porta a porta; la decisione è stata presa soprattutto a causa della presenza di cinghiali e per prevenire il conseguente rischio di diffusione della peste suina.

Per questa ragione, nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 Maggio e nel weekend successivo del 4 e 5 Giugno, dalle ore 8,30 alle ore 10,30 e dalle ore 17 alle ore 20, presso la piazza antistante al porto turistico Marina Sveva, saranno consegnati i mastelli e il calendario di conferimento dei rifiuti a tutti coloro che ne fossero sprovvisti.

L’occasione sarà utile per fornire ulteriori chiarimenti circa il servizio di raccolta e per definire altre possibilità di recupero dei rifiuti per le aree condominiali. Le residenze di Riva del Mulino, della struttura di via Isole Tremiti e della zona interna di C.da Padula, che hanno rispettivamente il servizio di isola ecologica all’interno dei cortili condominiali, di porta a porta e di prossimità, non devono presentarsi per il ritiro dei mastelli.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: