VENAFRO – Successo per la 38ˆ edizione della “Festa della Croce”

VENAFRO, Festa della Croce
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Numerose le persone che hanno partecipato all’attesissima “Festa della Croce”, giunta alla sua XXXVIIIª edizione.

Gli amanti della natura, in un’atmosfera di festa, hanno potuto godere della bellissima vista sul panorama sulla città di Venafro, anche grazie alla giornata soleggiata.

Il buon cibo, la musica e i vari giochi, hanno permesso la riuscita di questo tradizionale appuntamento, iniziato la mattina presto con l’inizio della scalata. Poi, giunti in cima, a metà mattinata, è stata celebrata da P. Luigi Di Fiore, Frate Francescano del Convento di Larino, la Santa Messa in ricordo del compianto artigiano Giovanni Valerio, ideatore della festa assieme al fratello Carmine. Successivamente le premiazioni, l’elezione di Miss Santa Croce, i giochi popolari ed alle 13.00 la mega spaghettata offerta dagli organizzatori del Gruppo Amici Santa Croce.

Un plauso va fatto agli organizzatori per la bellissima giornata e ai volontari che hanno contribuito affinché gli antichi sentieri venissero segnalati, mettendoli in sicurezza e ripuliti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: