ASREM – A Roma il concorso per Infermieri e Oss da inserire negli ospedali molisani

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Sono 3.909 i candidati ammessi alla procedura pubblica per titoli e per esami bandita dall’Asrem, con una riserva di 13 posti per volontari e ufficiali delle forze armate e ufficiali.

A Roma, è in corso la prova scritta e quella pratica del concorso per assumere a tempo indeterminato 45 Infermieri e 5 Oss negli ospedali e negli ambulatori del Molise

È una emozione grandescrive il dg Asrem Oreste Florenzanoquella che si respira presso la Fiera di Roma. Sta per iniziare la giornata dedicata ai concorsi Asrem per Infermiere e Oss. Dopo decenni riusciamo a dare a questi professionisti una concreta opportunità di lavoro a tempo indeterminato. Forza ragazzi, siete il nostro futuro!”

Un fortissimo in bocca a lupo agli infermieri e gli operatori sanitari molisaniscrive l’assessore Vincenzo Cotugnooggi alla prova nel Concorso indetto dalla Asrem. Tantissimi di loro, in questi due anni di emergenza sanitaria, sono stati degli “angeli” per tutta la popolazione, l’auspicio è che possano continuare a dare il loro indispensabile contributo negli ospedali molisani!”

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: