CRONACA – Ritrovata la bimba scomparsa: sta bene

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

SANT’ANGELO LIMOSANO – La bimba, di appena cinque anni, era scomparsa nella serata di ieri nella frazione di Fonte San Pietro.

E’ stata ritrovata e sta bene la piccola Nicole, 5 anni, che ieri sera era sparita dalla sua casa in campagna, nella frazione di Fonte San Pietro, a Sant’Angelo Limosano, dove vive con la madre, il padre e il fratellino nato pochi mesi fa.

La bimba era scappata da una finestra della sua abitazione in campagna approfittando  della distrazione della madre intenta ad occuparsi  del suo secondo figlio di due anni e mezzo.

“La bimba stava giocando – ha raccontato il sindaco di Sant’Angelo Limosano, William Ciarallo – e la mamma le ha detto di mettere a posto i giocattoli. Poi la mamma è andata a dare il latte al fratellino di un anno a mezzo e a metterlo nel letto. Quando è tornata nella stanza non ha trovato più la bambina ma una sedia vicino alla finestra del piano terra e la finestra aperta”.

Le ricerche, che si sono concentrate nella zona boscosa vicina all’abitazione, hanno coinvolto centinaia di persone (anche a seguito di un drammatico appello diffuso sui social) tra vigili del fuoco, forze dell’ordine e volontari, oltre ad un ingente numero di mezzi. Già alle prime luci dell’alba gli elicotteri di vigili del fuoco e polizia e un drone si sono alzati in volo.

Ad avvistare la piccola in una boscaglia a circa due chilometri da casa è stato proprio un elicottero della polizia con a bordo personale del soccorso alpino. Il mezzo è poi atterrato con la piccola in un campo sportivo della zona.

Secondo quanto riferito dal nonno, che ha potuto vederla, la piccola ha soltanto dei graffi e sembra stare bene. “Mi ha riconosciuto – ha spiegato l’uomo – e mi ha sorriso”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: