GIORNATA DEL RENE – Grande partecipazione dei cittadini molisani

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Sono state 227 le visite effettuate nei quattro ospedali della Regione. Soddisfatto il Direttore Generale Florenzano.

Nella giornata di ieri, gli ambulatori di Nefrologia della ASREM hanno reso possibile un’importante attività di prevenzione in campo nefrologico.

Presso gli Ospedali di Campobasso, Isernia, Agnone e Termoli si sono sottoposti a visita ben 227 cittadini (89 uomini e 138 donne).

Grazie agli esami espletati, si sono diagnosticate alcune patologie (ipertensione, infezioni urinarie, ematuria e proteinuria).

Lo screening condotto ha consentito la immediata presa in carico e cura dei pazienti, evitando l’insorgere di complicazioni.

Con la direzione del Direttore Responsabile (Dr. Giuseppe Di Cienzo) hanno lavorato quattro equipe di medici ed infermieri.

“Iniziative come questa – commenta il DG Florenzano – oltre a rappresentare la grande attenzione del Servizio Sanitario Regionale per le attività di prevenzione, danno il senso di un ritorno alla normalità ed alle buone pratiche che ASREM intende perseguire. Esprimo una particolare gratitudine al personale medico e di comparto che ha reso possibile il successo della iniziativa ed un sentito ringraziamento ai cittadini che, con grande senso civico, si sono sottoposti alle visite”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: