CRONACA – I Carabinieri del N.O.E. sequestrano 3.500 tonnellate di rifiuti in area sottoposta a vincoli paesaggistico/ambientale

mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

BASSO MOLISE – I Carabinieri del N.O.E. di Campobasso hanno sequestrato 3.500 tonnellate di rifiuti in area sottoposta a vincoli paesaggistico/ambientale.

“I Carabinieri del NOE di Campobasso – si legge in una nota diffusa dall’Arma – , in collaborazione con i militari della Compagnia CC di Termoli, nel corso di un’ampia attività di monitoraggio e controllo sulla gestione dei rifiuti smaltiti e recuperati nel territorio molisano, con particolare riferimento al settore ciclo del cemento, hanno sequestrato una discarica abusiva di circa 3.500 tonnellate di rifiuti consistenti in terre e rocce da scavo, illecitamente gestiti su una superficie di 3.000 metri quadrati ricadente in area sottoposta a vincoli paesaggistico/ambientale. Pertanto, il legale rappresentante di un’azienda della fascia costiera molisana che opera nel ramo dell’autotrasporto dei rifiuti e movimento terra è stato segnalato all’autorità giudiziaria per la realizzazione e gestione di una discarica abusiva e per distruzione e deturpamento di bellezze naturali”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: