ISERNIA – Castrataro ha incontrato la squadra Città d’Isernia San Leucio: “Vogliamo rafforzare il rapporto tra Comune e società sportiva”

mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Il sindaco Piero Castrataro ha incontrato questa mattina, martedì 8 marzo, la squadra Città d’Isernia San Leucio.

“Oggi – scrive Castrataro – abbiamo accolto in Comune la squadra Città d’Isernia San Leucio, vincitrice della Coppa Italia Regionale dilettanti. Un grande successo che abbiamo voluto festeggiare insieme. 

Condivido pienamente il pensiero del presidente, Francesco Paolo Traisci, che ha esposto l’obiettivo di voler coniugare spettacolo, per le famiglie e per i cittadini tutti, ed educazione sportiva per gli atleti, nel segno di un progetto solido e lungimirante.

A questo pensiero – continua – aggiungo la vicinanza dell’amministrazione comunale e l’intenzione di rafforzare il rapporto tra Comune e società sportiva, anche mediante l’impegno a reperire risorse volte a rafforzare il settore giovanile da un lato e, dall’altro, dare ad Isernia la dignità che merita, con una squadra competitiva e sostenibile.

A tale scopo è nostra intenzione convocare un tavolo di confronto con imprenditori locali che possano sostenere un progetto di sport, educazione e condivisione.

Lavoriamo insieme – conclude il Sindaco – per avvicinare sempre più ragazzi al mondo dello sport, riportare le famiglie allo stadio e vivere momenti di gioia per i successi presenti e futuri”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: