VENAFRO – L’attività di ristorazione venafrana é da 10 anni a servizio dei clienti coniugando qualità con un mix di tradizione e innovazione.
Il primo marzo 2012, da un’idea dell’imprenditore venafrano Massimo Valente, nasceva l’attività di ristorazione “Rosso Cardinale”.
Dopo dieci anni, i clienti possono ancora godere di un servizio di alta qualità garantito dal lavoro di uno staff che ha puntato sulla professionalità e sul continuo aggiornamento. In questi anni, infatti, l’obiettivo perseguito è stato quello di realizzare un format di ristorazione teso a perfezionare ed implementare l’offerta culinaria con la presentazione di proposte sempre in costante aggiornamento caratterizzate dall’altissima qualità della materia prima utilizzata: filiera corta, stagionalità, freschezza dei prodotti sono gli elementi fondanti in cucina, insieme a identità territoriale e creatività.
La fusione tra innovazione e tradizione rappresenta l’aspetto fondamentale di “Rosso Cardinale”, con la territorialità che costituisce un altro punto fondante del mood aziendale.
La cura del servizio e l’attenzione al cliente, apprezzate dagli stessi ospiti nelle valutazioni e nelle centinaia di recensioni, rappresentano invece la quintessenza della filosofia aziendale.
“Nel nostro primo decennio di attività – dicono orgogliosi dallo staff – di lavoro, di impegno, di conferme e nuove certezze non abbiamo mai perso la voglia e l’entusiasmo di far sentire a casa ogni cliente regalandogli sempre il meglio nelle nostre performance che hanno come punti di forza l’altissima qualità delle carni cucinate alla griglia ed una varietà di pizze dal gusto sempre più ricercato”.
M.A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA