ISERNIA – Nuovo ospedale, Castrataro replica a Di Luozzo: “L’amministrazione comunale non ha mai manifestato contrarietà al progetto”

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Il sindaco Piero Castrataro replica a stretto giro di posta alle accuse del consigliere comunale Vincenzo Di Luozzo in merito alla realizzazione di una nuova struttura ospedaliera in città.

“La Regione Molise – scrive Castrataro – ha chiesto al Comune di Isernia di individuare un’area per la realizzazione di una nuova struttura ospedaliera in città. Per evitare malintesi, credo sia doveroso chiarire che l’amministrazione comunale non ha mai manifestato contrarietà al progetto, ma solo l’intenzione di ottenere risposte certe sulla reale disponibilità dei finanziamenti e sui tempi di erogazione degli stessi. Siamo favorevoli, e sempre lo saremo, a qualunque tipo di investimento in materia di edilizia sanitaria, purché ponderato e soprattutto concreto.

Ribadisco – continua -, quindi, che se dovesse essere definitivamente ritenuto poco conveniente l’adeguamento del presidio esistente e confermata la disponibilità delle risorse, il Comune sarà pronto a fare la sua parte individuando, con massimo spirito di condivisione, l’area destinata ad ospitare una nuova struttura ospedaliera consentendo così alla Regione Molise di procedere, nel minor tempo possibile, all’indizione del bando per la progettazione definitiva della struttura. E’ chiaro che, nel frattempo – conclude Castrataro -, ci aspettiamo risposte concrete alle numerose emergenze del nostro sistema sanitario in quanto, alla programmazione strutturale, vanno necessariamente affiancate azioni mirate a garantire l’affidabilità dei servizi offerti ai cittadini”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: