Coronavirus in Molise, un solo comune è “Covid-free”: tutti i dati comune per comune

Coronavirus, Molise, Covid-free, positivi, comune per comune
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Coronavirus in Molise, tutti i dati comune per comune. Un solo comune della regione può dirsi “Covid-free”: Campochiaro. Negli altri comuni molisani c’è almeno un positivo.

I comuni più colpiti sono Termoli con 1.116 positivi, Campobasso con 1.102,  Isernia con 627, Venafro con 325, Campomarino con 207, Montenero di Bisaccia con 200, Larino con 190, Agnone con 168, Riccia con 147, Cercemaggiore e Guglionesi con 144 e San Martino in Pensilis con 141.

Segue Vinchiaturo con 99 positivi, Bojano 91, Ururi 84, Petacciato 77, Santa Croce di Magliano 75, Portocannone 69, Trivento 62,  Montaquila 60, Frosolone 50, Campodipietra 59, Sesto Campano 57, Jelsi e Mirabello Sannitico 54.

Ci sono poi 48 positivi a Ferrazzano, 47 a Monteroduni, 46 a Baranello, 45 a Palata e Sant’Agapito,  44 a Colli a Volturno, 43 a Fornelli, 41 a Pietracatella, 40 a Oratino, 36 a Pozzilli e Ripalimosani, 35 a Pesche, 32 a Fossalto, Matrice e San Giacomo degli Schiavoni, 31 a Macchiagodena, 30 a Macchia d’Isernia, 28 Acquaviva Collecroce e Casacalenda, 27 a Rocchetta a Volturno, 26 a Campolieto, Castelpetroso, San Giuliano del Sannio e Sant’Elia a Pianisi.

25 a Bagnoli del Trigno, Guardialfiera e San Giuliano di Puglia, 24 a Castelmauro e Civitanova del Sannio, 22 a Carpinone, Mafalda e Sepino, 21 a Castropignano e Gildone, 20 a Monacilioni e Toro, 19 a Busso, Capracotta, Pescolanciano e Spinete, 18 a Belmonte del Sannio e Carovilli, 17 a Cerro al Volturno, Lucito e Montecilfone, 16 a Cercepiccola e Roccasicura, 15 a Cantalupo nel Sannio, Morrone del Sannio e Sessano del Molise, 14 a Pietrabbondante e Torella del Sannio, 13 a Colletorto, Guardiaregia, Longano, Miranda, Montefalcone nel Sannio e Santa Maria del Molise, 11 a Bonefro, Forlì del Sannio e Rotello.

Infine 10 a Acquaviva d’Isernia, Filignano, Macchia Valfortore, Montorio nei Frentani, Rionero Sannitico, Roccamandolfi, Salcito, San Polo Matese e Vastogirardi, 9 a Montagano, Petrella Tifernina e San Pietro Avellana, 8 a Chiauci, Gambatesa, Montelongo, Montenero Val Cocchiara, Ripabottoni e Sant’Angelo Limosano, 7 a Casalciprano, Castel del Giudice, Castellino del Biferno, Poggio Sannita e San Giovanni in Galdo, 6 a Colle d’Anchise, Limosano, San Massimo e Scapoli, 5 a Castelbottaccio e Pettoranello del Molise, 4 a Castel San Vincenzo, Lupara, Montemitro, Pietracupa, Roccavivara, Sant’Angelo del Pesco e Tavenna, 3 a Conca Casale, Molise, Pescopennataro e San Biase, 2 a Castelpizzuto, Civitacampomarano, Duronia, Pizzone e Tufara, 1 a Castelverrino, Provvidenti, San Felice del Molise e Sant’Elena Sannita.

Dati aggiornati al 20 febbraio 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
open day colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni
open day colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: