POZZILLI – Bambini positivi, da domani infanzia e primaria in DAD

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

POZZILLI – Contagi tra i bambini e da domani la scuola dell’infanzia e la scuola primaria di Pozzilli torneranno alla didattica a distanza.

Una misura inevitabile, dovuta ad un aumento dei contagi e alla necessità di effettuare un tracciamento che possa tutelare i bambini che frequentano le scuole di Pozzillli. Sono escluse le medie, che potranno continuare l’attività didattica in presenza.

“Considerate le circostanze di eccezionale e straordinaria urgenza dovuta ad insorgenza focolai e al rischio estremamente elevato di diffusione del virus nella comunità scolastica, – rende noto la sindaca di Pozzilli Stefania Passarelli – per 6 giorni l’attività didattica continuerà in DAD. Sono pertanto sospesi tutti i tamponi già comunicati dal Preside”.

Le nuove direttive del MIUR in materia di gestione del COVID prevedono che il numero di classi in DAD sia determinato non solo dalla presenza di positivi, ma anche dalla necessità di effettuare screening nelle classi in cui si riscontrano casi e dalla tempestività delle risposte ai test diagnostici.

Dunque da domani lunedì 31 gennaio e fino a sabato 5 febbraio la scuola dell’infanzia e la scuola primaria di Pozzilli agiranno in DAD.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: