POLITICA – Formazione Professionale, Di Baggio: “Approvati dalla Giunta regionale 81 corsi liberi”

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – A comunicarlo è il sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale Roberto Di Baggio.

“Al via – scrive Di Baggio – i nuovi corsi di Formazione Professionale approvati dalla Giunta Regionale, per completare l’offerta formativa per l’anno 2022. Sono – continua – proposte formative stilate in base al fabbisogno rilevato dal territorio e dalle aziende del Molise.

I corsi liberi – conclude – non possono superare il numero massimo di 25 iscritti, anche meno per alcuni, e sono finalizzati, a seconda dei casi, al rilascio di una Qualifica oppure una Specializzazione o una Certificazione di Competenze, e Percorsi diversificati in base alle ore di formazione previste che possono raggiungere anche le 1000 ore per i Corsi maggiormente impegnativi“.

Tutte le info sul sito della Regione Molise, www.regionemolise.it, sezione Albo Pretorio, Delibera di Giunta Regionale n.387 del 18-11-2021.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: