Comunali, il neo sindaco Castrataro: “Isernia ha voluto cambiare pagina”

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA – Piero Castrataro, neo sindaco del capoluogo pentro, ha voluto dedicare questa vittoria al compianto Ugo De Vivo.

“Si respira una bell’aria e finalmente, la respireremo per un bel po’. Grazie a tutti e tutte voi, siete stati e sarete la nostra forza. Da domani, si lavora: adesso, è ora di festeggiare il nostro grande risultato!” Queste le prime parole di Piero Castrataro soddisfatto per l’esito del voto che ha premiato la voglia di cambiamento degli isernini.

Il neo sindaco ha ringraziato Gabriele Melogli per aver condotto una campagna elettorale con stile, serietà e passione. Per Castrataro gli isernini hanno voluto premiare un progetto serio per la città e non una politica che si preoccupa solo di poltrone. Isernia, ha sottolineato il nuovo sindaco, ha voluto cambiare pagina dando fiducia a persone perbene che voglio il bene di questa città.

“Gli isernini hanno voglia di una politica che risolva i problemi, non di polemiche e lotte di potere. Ora è necessario collaborare insieme per far risorgere Isernia. Sono a disposizione della città e garantisco il mio massimo impegno per non deludere chi ci ha dato fiducia. Dedico questa vittoria a Ugo De Vivo, senza di lui non sarei qui oggi. Proporrò ai cittadini un programma serio e li coinvolgeremo nelle scelte importanti per il bene di Isernia. Con il giusto impegno, il lavoro e con le persone giuste, possiamo e dobbiamo imprimere una svolta alla città. Per la nuova Giunta, spero ci sarà in tempi brevi, mi avvarrò di persone competenti sempre mediando con la coalizione, ma dovrà essere in grado di risolvere i problemi di Isernia. Faremo con i giovani, ma non solo con loro, un nuovo patto di sviluppo per la città”.

Una volta che la matematica ha sancito la vittoria di Piero Castrataro, nella sua sede elettorale, come in città, è iniziata la festa. Tanti simpatizzanti e elettori di centro-sinistra si sono ritrovati nel centro storico per celebrare la vittoria del neo sindaco. Alle 19.30, sulla terrazza di un noto bar del borgo antico, Castrataro ha festeggiato la sua vittoria con tutti i suoi sostenitori e i neo eletti consiglieri comunali. Una festa che sicuramento andrà avanti fino a tarda notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: