POSTE ITALIANE – Un annullo filatelico e una cartolina per Guardialfiera

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

GUARDIALFIERA – Da poste italiane un annullo filatelico e una cartolina della cattedrale, all’interno dell’iniziativa di Poste Italiane.

La cartolina dedicata alla cattedrale

Guardilfiera sarà protagonista dell’iniziativa di Poste Italiane che dedicherà al paese molisano una cartolina raffigurante la cattedrale e un francobollo dedicato. L’iniziativa è rivolta alla valorizzazione dei piccoli Comuni e mira a ribadire la presenza dell’azienda su tutto il territorio nazionale. a favore dei Piccoli Comuni

Guardialfiera è quindi uno dei comuni scelti da Poste Italiane in Molise per introdurre ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità.

È in programma martedì 1° giugno, in occasione dell’apertura della “Porta Santa” della Cattedrale di Santa Maria Assunta e dell’inaugurazione del nuovo portale bronzeo, la cerimonia di presentazione della cartolina e dell’annullo filatelico dedicati al piccolo comune molisano.

La cartolina raffigura tre immagini della Cattedrale: una veduta notturna, il nuovo portale in bronzo e la cripta.

Per l’occasione, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo, che sarà allestito in piazza Aldo Moro, dalle ore 9 alle ore 13.30. All’evento, con accesso regolamentato, parteciperà il sindaco di Guardialfiera, Vincenzo Tozzi, e alcuni rappresentanti locali di Poste Italiane.

L’iniziativa è parte del programma dei nuovi impegni a favore dei Piccoli Comuni, annunciato dall’amministratore delegato Matteo Del Fante, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web http://www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

L’evento segna una nuova tappa nel dialogo e nel confronto con Poste Italiane e avvicina ancora di più l’Azienda al territorio, seguendo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese.

Il progetto è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: